Gli elementi distintivi della gamma sono i profili in alluminio estremamente sottili, adatti a esigenze architettoniche particolari e ad ampie aperture. Gli spessori, che si riducono a soli 35 millimetri, massimizzano la luce naturale e danno vita ad atmosfere radiose e panoramiche.
La linea Minimale accoglie un’ampia gamma facciate continue, balconi, finestre e portefinestre.
Ed è proprio la nuova portafinestra scorrevole NC-S 120 HES LUX l’esempio di un incontro perfetto tra estetica, funzionalità e prestazioni. Con un telaio dalla profondità di soli 120 o 140 mm, valorizza gli ambienti, conferendo, grazie al design minimale e raffinato, eleganza e luminosità senza pari.
L’adattabilità a qualsiasi esigenza estetica e strutturale si ritrova nelle versioni da due a sei ante, disponibili su due o tre binari, con la possibilità aggiuntiva di creare un angolo di 90° combinando due scorrevoli.
Ma è l’eccezionale grado di fruibilità a renderla unica. La soglia, infatti, è a filo pavimento, facilitando l’accesso tra interno ed esterno e stravolgendo il concetto stesso di portafinestra.
La sua progettazione innovativa la rende eccellente per sicurezza e confort e si adatta anche ad esigenze specifiche come luoghi di lavoro o mobilità ridotte dei suoi fruitori. Inoltre, resistenza e facilità di impiego sono garantite dalla nuova maniglia integrata nell’anta che ne agevola l’apertura e dalla possibilità di chiusura anche dall’esterno, grazie al telaio mobile laterale rinforzato maggiorato con serratura a 3 ganci e cilindro passante.
Il taglio termico e il montaggio consentito di doppi o tripli vetri conferiscono prestazioni di conservazione della temperatura interna ed isolamento acustico di massimo livello, per un confort impareggiabile e ambienti efficienti ed ecosostenibili.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici