Luci integrate nei Pergolati Bt Group

Illuminazione outdoor nei pergolati BT Group che da un lato crea atmosfere di stile al crepuscolo e dall’altro celebra il solido spessore fisico dei materiali che costituiscono la struttura.
Il design ricercato ma allo stesso tempo funzionale è la matrice da cui ha preso vita il progetto specifico di illuminazione integrata messo a punto dall’azienda BT Group e concepito per impreziosire i pergolati.

bt2

 

Indispensabile per valorizzarne la scenografia open air ed arricchire i momenti di convivialità con eleganti e raffinati giochi di luce, l’illuminazione integrata proposta da BT Group oltre ad una importanza di tipo estetica riveste un ruolo fondamentale per poter usufruire dello spazio outdoor in qualsiasi momento della giornata senza doversi dotare di ulteriori sistemi di illuminazione, con un occhio di riguardo al risparmio energetico. Si tratta di piccoli ma sostanziali accorgimenti a cui l’azienda BT Group ha voluto dare la giusta importanza per garantire la possibilità di dare un tocco personale al proprio ambiente esterno con quello che molti designer e progettisti definiscono l’impalpabile materiale di architettura: la luce.

bt3

 

Spotlights è il sistema a faretti led a luce calda inseriti nei profili terminali e ovaline dei pergolati. Ogni faretto è posizionato ad un interasse di circa50/60 cm per un consumo di 6watt/metro.
Led Lamp la seconda soluzione costituita da una barra led in alluminio completa di copertura opale e striscia da 19/watt/metro a luce calda, che si applica al di sotto dei profili in alluminio.

bt4

Strip Led, studiato per essere inserito nelle sedi delle gronde dei pergolati, è disponibili nelle versioni power bianco freddo e colorato rgb.
L’illuminotecnica è parte integrante la progettazione dei pergolati BT Group: la luce diventa così un elemento cardine per dare carattere al proprio ambiente outdoor e rendendolo gradevole e funzionale.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici