Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
Indice degli argomenti Toggle I prodotti top di gamma scelti per la campagna affissioniLa nuova campagna affissioni di Sinclair La campagna, in programma nei mesi di maggio e giugno, si è inserita all’interno del piano di attività di comunicazione iniziato a fine 2020, quando il gruppo svedese Beijer Ref AB, acquisì il brand. Un piano iniziato prima con azioni mirate a presentare Sinclair, con la sua tecnologia e i suoi prodotti per la climatizzazione residenziale e industriale, ai grossisti e installatori, e che oggi, con questa attività, si amplia anche verso l’utilizzatore finale. I prodotti top di gamma scelti per la campagna affissioni “Abbiamo la soluzione per il tuo Clima” è il claim scelto per la campagna e protagonisti assoluti sono i due prodotti top di gamma di Sinclair che meglio incarnano quelli che sono i trend del settore: tecnologia, design, efficienza energetica e risparmio in bolletta. Marvin è il modello di design per le applicazioni mono e multisplit in ambito residenziale, in classe energetica A+++ e disponibile in 4 diverse colorazioni. All-in-One Yukon rappresenta la gamma di pompe di calore aria-acqua per il riscaldamento nella soluzione split con serbatoio d’acqua ACS integrato (da 190 e 240 litri). La nuova campagna affissioni di Sinclair La campagna affissioni riguarda diverse città italiane come Roma, Milano, Napoli, Firenze, Bari, Palermo e Cagliari, in zone ad altro traffico e passaggio, e punta ad aumentare la brand awarness tra i consumatori, valorizzando le caratteristiche tecniche e l’approccio user-friendly dei prodotti Sinclair Air Conditioning. Cartellonista stradale, pensiline delle fermate dei mezzi pubblici, personalizzazione di autobus, affissioni dinamiche nelle metropolitane di Milano e Roma: Marvin e Yukon vogliono attirare l’attenzione di chi viaggia, in una stagione ormai prossima a quella estiva e, grazie alla presenza di un QR Code, è possibile scaricare Catalogo Sinclair 2023 per scoprire l’offerta completa. La campagna di affissioni non è che una delle attività di marketing e comunicazione realizzate da Climate Solutions per il 2023. Oltre a un piano di attività di ufficio stampa online e offline su testate di settore, con interviste e speciali, e social su Facebook e Linkedin, da marzo Sinclair è in tour in tutta Italia con un Road-show per presentare i nuovi prodotti a installatori e distributori e rafforzare il rapporto di fiducia e collaborazione con i professionisti del settore. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici
01/12/2023 BEIJER REF Efficienza e versatilità firmate Beijer Ref Italy: intervista ad Antonio Amodeo di Climate Solutions La divisione Climate Solutions è il risultato di un percorso iniziato nel 2016 con il rilancio ...
20/04/2023 BEIJER REF La climatizzazione passa anche dal design, con Marvin Marvin è il climatizzatore sviluppato da Climate Solutions, divisione di Beijer Ref Italy, che coniuga estetica ...