Mass Damper, molto di più di una scarpa antinfortunistica

DIADORA UTILITY

Dal Centro Ricerche Diadora Utility nasce la nuova tecnologia antinfortunistica all’avanguardia che assicura ottima ammortizzazione, massima durata nel tempo e restituzione di energia assorbita nel movimento

Mass Damper la nuova tecnologia antinfortunistica di Diadora Utility

Si chiama Mass Damper la nuova tecnologia antinfortunistica sviluppata dal reparto ricerche di Diadora Utility, la linea workwear del brand Diadora, che rivoluziona il mercato grazie allo speciale cushioning (cuscinetto) posto nella suola.

Mass Damper  è la nuova tecnologia antinfortunistica sviluppata dal reparto ricerche di Diadora Utility,

La caratteristica più importante e innovativa è infatti la tecnologia con cui è realizzata l’intersuola in poliuretano a bassissima densità di ultima generazione, molto confortevole nella calzata e che garantisce la restituzione dell’energia assorbita durante il movimento, facendo stancare meno gli operatori. L’intersuola è protetta da un film in TPU che assicura la stabilità del poliuretano e la ripara da agenti esterni, assicurando così una performance prolungata nel tempo.

Mass Damper la nuova tecnologia antinfortunistica sviluppata dal reparto ricerche di Diadora Utility

I vantaggi non finiscono qui: Mass Damper garantisce infatti anche ottima ammortizzazione uniforme lungo tutta la suola.

La tecnologia Mass Damper è applicata alla collezione antinfortunistica D-lift, presentata in 1 modello con certificazione S1P e 2 modelli con certificazione S3, da utilizzare sia indoor che outdoor.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Focus prodotti