Per poter offrire il miglior servizio al cliente finale, Vaillant da sempre cerca di mettere i propri tecnici nelle condizioni ideali. Ecco quindi che la Master Division di Vaillant, dopo aver pensato ai progettisti, ha deciso di lanciare un nuovo software pensato e dedicato ai suoi installatori. “Master System 2000”, è uno strumento nato per affiancare gli installatori nel momento della realizzazione dei preventivi e di consigliare le migliori soluzioni e di conseguenza modellarle a seconda delle esigenze di ciascun cliente.
“Master System 2000” è un software che Vaillant distribuirà gratuitamente, a partire da novembre 2012, a tutti gli installatori che decideranno di partecipare ai corsi di formazione sui prodotti o sui sistemi e, per fare questo, sarà sufficiente contattare l’agenzia Vaillant di zona.
Con “Master System 2000”, ogni installatore avrà a sua disposizione 2000 diverse configurazioni d’impianto che potranno essere modellate, in tutta sicurezza, in base alle proprie esigenze. Con un semplice clic, quindi, sarà possibile avere a propria disposizione l’intero mondo Vaillant. Da oggi sarà più facile lavorare e, soprattutto, soddisfare le esigenze di ciascun cliente.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici