GranitiFiandre presenta le lastre Maximum che, oltre all’eccezionale dimensione, offrono la novità dello spessore minimo e la luminosità della finitura levigata.
La tecnologia disponibile ha infatti permesso di creare lastre di un formato sorprendente, che possono arrivare fino 300 cm x 150 cm, associate a due spessori minimi e con superfici prive di ogni asperità. Si parte dallo spessore 6 mm per arrivare ad uno spessore di soli 3 mm, proprietà che rendono Maximum un materiale “essenziale”, nonostante il formato importante, proprio per questo aspetto. Inoltre lo spessore sottile Maximum offre la possibilita di creare forme in movimento grazie alla flessibilita delle lastre e giochi di luce ed ombre.
Grazie alla maggiore leggerezza, facilità di posa (taglio, foratura, stuccatura, ecc.) e manutenzione, Maximum di Granitifiandre è particolarmente indicato per il rivestimento di pareti in ambienti ad uso residenziale e commerciale, sia in interno sia in esterno.
Inoltre formato, spessore, salubrità ed estetica sono le caratteristiche vincenti che fanno di Maximum un materiale idoneo anche per usi inediti come piani di lavoro, controsoffitti, pareti divisorie.
Grazie alla sua leggerezza, Maximum puo essere utilizzato anche per rivestire ambienti inusuali come
gli interni di yacht.
Scarica la brochure tecnica informativa di Maximum
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici