Soluzione versatile e performante, garantisce in ogni sua formulazione grande luminosità degli ambienti, grazie all’estesa superficie vetrata. La possibilità di ripiegare le ante la rende inoltre ideale anche per ambienti dalle dimensioni contenute o con spazi ridotti.
Le ante scorrevoli offrono un’ampia apertura e un passaggio agevole, massimizzando l’ingresso di luce naturale e permettendo di sfruttare appieno gli spazi.
Realizzato in alluminio, gode degli elevati standard prestazionali caratteristici del metallo stesso, tra i quali resistenza, durabilità, isolamento termico ed acustico e robustezza, particolarmente rilevanti per efficienza energetica e termica degli ambienti e per il benessere abitativo.
L’ottima movimentazione è garantita dalla guida di scorrimento realizzata in acciaio inox e dagli accessori, prodotti da METRA Building, di altissima qualità, che richiedono una bassa manutenzione e un’eccellente durata nel tempo.Ogni anta può raggiungere una larghezza di 1.200 mm e un’altezza di 3.000 mm consentendo così il suo impiego per vani di grandi dimensioni. Possono infatti essere realizzati infissi fino a 7 ante, con apertura interna o esterna.
La porta a libro NC-S 75 HES FD di METRA Building abbatte i confini con l’esterno e rappresenta una soluzione salvaspazio particolarmente indicata per ambienti nei quali spazi interni ed esterni si fondono, come zone living con giardini e terrazze.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici