Ci sono questioni tecniche e infrastrutturali da considerare come, per esempio, la tipologia di scala, gli spazi e gli ingombri, i materiali.
Ci sono caratteristiche personali da considerare, per lo più collegate alla difficoltà motoria della persona che dovrà utilizzare il montascale.
Ci sono questioni di carattere economico e altre legate all’armonia nell’arredamento e al proprio gusto personale.
I montascale Stannah, sia i modelli a poltroncina sia i modelli a piattaforma, offrono risposte a tutte queste esigenze. Inoltre, grazie a un sistema totalmente innovativo che consente di creare il proprio modello ideale di montascale con un simulatore online, il cliente potrà divertirsi a sperimentare tutti i colori, i rivestimenti, i profili e le fantasie disponibili fino a trovare quella più adatta alle proprie esigenze.
Come scegliere il montascale?
Prima cosa da considerare è il tipo di scala
La prima caratteristica da considerare, quando si sta per acquistare un montascale, è la tipologia della scala. La prima domanda che vi faranno i consulenti di Stannah è se il montascale andrà installato su scale dritte o su scale curve. Non tutti i modelli, infatti, funzionano su entrambe le tipologie di scale e quindi è necessario escludere subito le opzioni non percorribili.
Per scoprire quali modelli di montascale Stannah sono adatti alle scale curve, quali alle scale dritte e quali a tutti e due basta cliccare qui.
Il montascale: un dispositivo per tornare a muoversi liberamente
Il montascale a poltroncina Stannah è un dispositivo utile per tornare a muoversi liberamente in casa e ancora di più per tornare a uscire di casa e fare tutte le cose che ci fanno piacere e ci fanno sentire liberi. Il montascale è un oggetto utile, funzionale, che amplia le possibilità di movimento e le occasioni di socialità.
Oltre alla funzionalità, i montascale Stannah hanno un’altra caratteristica unica: si adattano a tutti i gusti, a tutte le tipologie di arredamento e offrono un ampio ventaglio di scelte in termini di materiali di rivestimento e di colori.
Se il montascale deve essere installato in un condominio, e rispettare il decoro degli spazi comuni, con il simulatore Stannah sarà più facile trovare una soluzione che sia adatta a un luogo condiviso.
Con il simulatore di Stannah scegli colore tessuto e rivestimento
Solo con Stannah hai la possibilità di intonare il tuo montascale alla tua casa, al tuo vano scala e a ogni tipo di arredamento. Grazie al simulatore online, inoltre, puoi sperimentare qualsiasi tipo di soluzione, rivestimento e colore, rendendolo unico e adatto al tuo gusto.Stannah offre:
- 5 designer collection in tessuto
- 5 tonalità di similpelle e/o tessuto
- 2 tipologie di designer collection “soft”
- 5 tipologie di velluto, 10 in similpelle trapuntata e 2 in vinile
- 2 soluzioni per i profili della poltroncina in legno chiaro e in legno scuro
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici