Manovra, quante critiche dalle associazioni: dall’edilizia all’ambiente, il fronte dei contrari 15/11/2024
Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
Realizzare un nuovo tetto o ristrutturare quello esistente: materiali, tecnologie e detrazioni fiscali 18/11/2024
Si chiama NET, acronimo di New Emotional Tiles, la nuova linea innovativa proposta per gli ambienti bagno e cucina (pavimenti, rivestimenti, particolari finiture) prodotta dalla ceramica Naxos, marchio di punta del gruppo Fincibec. NET è un prodotto pensato per rispondere alle esigenze creative dell’architetto, del progettista e dell’arredatore, sempre alla ricerca di novità e soluzioni da proporre al proprio cliente. Caratteristica principale della linea NET by Naxos è, infatti, la staordinaria gamma di personalizzazioni che essa consente, grazie ai suoi colori e ai formati: non più i classici quadrati 10×10, 20×20, 30×30, ma un rettangolare 11,1×33,3 modulare con i suoi sottomultipli. Viene proposta in 5 colori lucidi e 7 satinati più elementi con superfici strutturate per una maggior libertà espressiva. Inoltre vengono proposti anche elementi decorativi in vetro. Chiara l’intenzione di garantire al progettista un ventaglio di soluzioni quanto più ampio possibile, usando la materia ceramica per creare nuove emozione nell’abitare. Da tempo Fincibec aveva maturato la convinzione che nel mercato ceramico mancasse una tipologia di prodotti capaci di soddisfare in maniera appropriata i desideri del progettista, e questo soprattutto nell’area dei rivestimenti e pavimenti di bagni e cucine. Da questa consapevolezza, la scelta di affidare alla Ceramica Naxos, azienda con un fatturato di oltre 36 milioni di euro, il progetto e la realizzazione di una linea innovativa. NET by Naxos è dunque la risposta: una ceramica nata per creare. Nelle immagini vengono presentate alcune piastrelle, listelli, mosaici e tozzetti. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici