Nuova placca stagna Gewiss: estetica e funzionalità

GEWISS

GEWISS presenta la sua ultima novità, la placca stagna per la serie civile ChoruSmart: un prodotto progettato per durare nel tempo, che unisce funzionalità ed estetica, soddisfacendo ogni esigenza installativa. 

A cura di:

Nuova placca stagna Gewiss

Questa soluzione consente un’apertura della portella fino a 160°, che ne migliora accessibilità e resistenza nel tempo, ed è fornita di una guarnizione interna di nuova concezione che assicura massima protezione dagli agenti atmosferici (IP55).

La nuova placca, che dispone anche di nuove viti di fissaggio, è presente sul mercato in due versioni:

  • da 2 posti per scatole tonde e quadrate e
  • da 3 e 4 posti per scatole rettangolari.

Entrambe le proposte sono acquistabili in tre eleganti colorazioni con finitura lucida.

I vantaggi della nuova placca stagna GEWISS

La novità GEWISS si contraddistingue per un design sobrio e lineare, declinato nelle colorazioni bianco, nero e titanio in finitura lucida.

Fornita di una membrana trasparente ergonomica, ampia e resistente, progettata per resistere ai raggi UV, rappresenta una soluzione perfetta per custodire i dispositivi della serie civile ChoruSmart

La robustezza e la durata nel tempo sono assicurate anche dalla nuova guarnizione, anch’essa pensata per offrire maggiore resistenza ai fenomeni atmosferici, e dal design della maniglia e della molla, ideato per facilitare lo sgancio e l’apertura della portella. 

La placca stagna GEWISS si installa in modo semplice, veloce e sicuro. Infatti, le viti lunghe permettono il fissaggio su scatole da incasso posizionate in profondità.

Infine, in linea con l’impegno dell’azienda a favore dell’ambiente tramite la scelta di materie prime e e processi sostenibili, la pellicola plastica dell’imballaggio della nuova placca è interamente riciclabile.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti