Doppio appuntamento per Duravit al Salone del Mobile di Milano, l’azienda sarà presente in fiera con importanti novità di prodotto e aprirà le porte del proprio showroom con le più importanti soluzioni che uniscono design e tecnologia
Duravit partecipa al Salone del Mobile di Milano dal 17 al 22 aprile proponendo presso il padiglione 22 Stand E23/27 le nuove soluzioni per il bagno di design e ad alto contenuto tecnologico. Ma non solo, durante la Settimana del Design infatti lo showroom di via San Gregorio 49, recentemente rinnovato con i nuovi prodotti, sarà aperto dalle 9.30 alle 19.30.
L’azienda da sempre attenta a proporre soluzioni in grado di unire tecnologia e design in particolare presenterà due nuove serie di mobili per il bagno e importanti integrazioni alle serie esistenti.
Serie di mobili per il bagno XSquare
Firmata dal designer Kurt Merki Jr., la nuova serie di mobili XSquare si sposa in particolare con i moderni lavabi DuraSquare, ma si abbina con eleganza anche alle serie Vero Air, ME by Starck e P3 Comforts.
Si caratterizza per il design elegante e moderno, personalizzato dal profilo cromato, a forma di quarto di cerchio, che incornicia lateralmente il mobile riprendendo il raggio di curvatura dell’angolo del lavabo.
E’ disponibile anche nella variante a pavimento in cui diventa un telaio con piedi senza soluzione di continuità.
Completano la serie colonne, specchi e armadietti a specchio sempre dal profilo cromato.
Con la serie XSquare è possibile creare una stanza da bagno raffinata e coerente, abbinando i mobili alle vasche centro stanza o da incasso, vasi, rubinetteria, piatti doccia e accessori.
Disponibile in molte varianti e in 28 finiture, tutte da scoprire, bilaminato opaco oppure laccate satinate o lucide, per soddisfare ogni esigenza abitativa e di design.
Serie di mobili per il bagno Brioso
La nuova serie, firmata dal designer Christian Werner, è particolarmente adatta a un bagno moderno e allegro.
Si caratterizza per il design preciso e raffinato assicurato dalle sottili pareti laterali del corpo di mobili, specchi e armadietti a specchio. Maniglie e piedi, a scelta possono essere forniti nello stesso colore del corpo o in Cromo in abbinamento alle impiallacciature in vero legno.
Brioso si abbina con armonia a diverse serie per il bagno Duravit, quali per esempio Vero Air, P3 Comforts, ME by Starck, Starck 3 e D-Code.
Disponibile in 15 finiture e anche nella versione a pavimento, assicura massima libertà di arredamento e un ottimo rapporto qualità prezzo.
Duravit al Salone del Mobile
17-22 aprile
Padiglione 22 – Stand E23/27
Showroom DURAVIT
Via S. Gregorio 49/51 / 20124 Milano
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici