Le villette monopiano Haas permettono di creare ambienti senza ostacoli garantendo maggiore autonomia ed indipendenza negli anni.
I nuovi modelli Bungalow 97, Bungalow 106 e Bungalow 131 si presentano con forme lineari, semplici e compatte. Grazie alle diverse varianti di tetto disponibili per ognuno, come il tetto a due falde, il tetto a padiglione o anche il tetto piano, l’estetica è facilmente personalizzabile. A seconda della loro metratura, queste tre villette vantano da una a tre camere da letto e la suddivisione degli spazi comuni è perfettamente ottimizzata ed adattabile alle esigenze di chi ci abita.
I nuovi modelli Bungalow 116 e Bungalow 179, con una superficie di rispettivi 116 m², ovvero 179 m², si presentano con un design più elaborato e particolare.
La villetta Bungalow 116 è caratterizzata da dettagli raffinati, come il rivestimento in legno o con pannelli colorati, che rende l’estetica moderna ed accattivante. Sempre all’esterno vanta inoltre un porticato centrale, mentre all’interno open space inondati di luce grazie alle portefinestre, donano armonia e leggerezza all’intera casa.
La villetta Bungalow 179 è stata progettata da Haas per coloro che sognano un comfort abitativo di livello superiore. Si presenta con un’affascinante struttura a forma di “L” che ha la parte centrale rialzata, offrendo così spazio a sufficienza per arredare un’altra stanza, o perché no, anche una zona relax o una palestra. Soggiorno e sala da pranzo si fondono su un’unica superficie di ben 57 m², garantendo massima libertà di movimento.
Oltre ai molteplici modelli standard, Haas realizza anche case su misura in base alle richieste ed esigenze dei clienti.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici