La classifica stilata da Newsweek ha riconosciuto Otis come una tra le realtà più affidabili al mondo; una posizione conquistata grazie a alla fiducia che sta al centro delle decisioni prese ogni giorno: dalla scelta dei prodotti da acquistare a quella del luogo in cui lavorare.
La classifica è stata realizzata da Newsweek commissionando un sondaggio che comprende 269.000 valutazioni provenienti da 23 settori e che ha incluso tutte le società quotate con un fatturato superiore a 500 milioni di dollari.
Si tratta di un traguardo che Otis è riuscita a raggiungere attuando un approccio olistico e lavorando sulla costruzione della fiducia di tre gruppi chiave: clienti, investitori e personale.
“Questo prestigioso riconoscimento ripaga l’impegno costante dedicato da colleghi e colleghe nei confronti dei nostri tre Assoluti: Sicurezza, Qualità ed Etica” ha dichiarato Nora LaFreniere, General Counsel di Otis. “Avere meritato e mantenuto la fiducia dei nostri stakeholder è importante per noi. È la prova che i nostri clienti, passeggeri, colleghi e azionisti sanno che lavoriamo in modo etico, con legalità e onestà. È un impegno che portiamo avanti ogni giorno, garantendo mobilità sicura ai nostri clienti in tutto il mondo” ha continuato.
A inizio anno, Otis era già stata riconosciuta da Newsweek come una delle aziende più affidabili d’America, nella categoria edilizia.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici