PERFORMANCE iN LIGHTING sarà a Light + Building 2024, Padiglione 5.0 Stand A10, per presentare proposte innovative di ammodernamento e nuovi concetti di illuminazione su misura e sostenibili per applicazioni interne ed esterne adatte a vari ambiti: dall’ufficio, alla ristrutturazione, fino ai settori della logistica, dell’industria, dello sport e dell’illuminazione urbana.
Alcune soluzioni di PERFORMANCE iN LIGHTING a Light + Building
Illuminazione extrasottile con SL713+
Tra le soluzioni proposte sarà possibile scoprire da vicino SL713+ che con soli 13 mm di spessore si classifica come la famiglia di apparecchi più sottile di PERFORMANCE iN LIGHTING.Questo apparecchio sottilissimo fissa nuovi standard del design e grazie all’avanzata tecnologia Sidelight LED raggiunge un’efficienza straordinaria. A Light + Building 2024 sarà presentato l’ampliamento della gamma con le versioni rotonde e una versione a piantana.
Groove 21, innovativo sistema di illuminazione da incasso a pavimento
Un altro prodotto da scoprire a Francoforte è Groove 21, innovativo sistema di illuminazione da incasso a pavimento disponibile in varie lunghezze, raggi, tecnologie di illuminazione e opzioni di controllo, perfetto per illuminare percorsi o creare paesaggi luminosi unici dando libero sfogo alla loro creatività.
Gli incassi da pavimento Groove 21 sono calpestabili o carrabili e resistono a condizioni estreme grazie al doppio livello di protezione IP brevettato.
Infinita versatilità con SL764+
SL764+ è il sistema di illuminazione sottile e versatile caratterizzato da 44 mm di larghezza; nonché vero e proprio talento poliedrico per l’ufficio e per gli edifici di amministrazione e formazione, caratterizzato da un sistema di illuminazione e relativi apparecchi singoli dal design chiaro e lineare.Questo sistema offre la massima libertà di progettazione in termini di dimensionamento, potenza, forma, tipo di installazione, emissione luminosa e sensoristica e permette di realizzare un concetto illuminotecnico unitario in tutto l’edificio.
In occasione di Light + Building 2024 verrà presentata una versione curva dell’SL764+.
WIN PRO, altamente performante, versatile ed efficiente
A Francoforte presente anche la serie di proiettori sportivi WIN PRO ad alto flusso luminoso che soddisfa con facilità ogni esigenza di illuminazione: dalle applicazioni in ambienti urbani e logistici all’illuminazione professionale.
La gamma è caratterizzata da un’ottica innovativa delle lenti e garantisce elevata efficienza e un basso abbagliamento, oltre a una durata utile di 250.000 ore a L80B10. WIN Pro offre anche la possibilità di applicazioni IoT offrendo elevato risparmio energetico, soprattutto nelle aree esterne.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici