In uno spazio espositivo di circa 4.200 m2, Peri ha illustrato le novità relative a prodotti e servizi, i miglioramenti apportati per aumentare la produttività in cantiere e le soluzioni già affermate nel campo delle casseforme e delle impalcature.
Peri ha davvero investito sul futuro, sviluppando prodotti innovativi e ottimizzando i servizi offerti, quale ad esempio l’assistenza alla pianificazione opertiva del cantiere. Allo stesso tempo ha aumentato notevolmente la propria capacità produttiva, al fine di servire i clienti in tempi ancora più brevi e fornire soluzioni ancora più vantaggiose dal punto di vista economico.
Infine, i visitatori hanno avuto modo di constatare che Peri non è solo sinonimo di rapidità, ma anche di sicurezza: soluzioni personalizzate, know-how e attrezzature studiate per garantire un elevato numero di impieghi consentono all’azienda di proporre sempre la soluzione ottimale per qualsiasi applicazione.
I clienti Peri possono fare affidamento su un forte orientamento all’innovazione e su un’esperienza consolidata dall’impresa di Weißenhorn in quasi 40 anni di attività, non solo in Germania ma in ben 65 paesi nel mondo con un totale di 45 filiali e 100 depositi logistici. Peri è conosciuta in tutto il mondo come partner competente per qualsiasi tipo di applicazione nel settore delle casseforme e delle impalcature.
Molte le novità proposte tra cui PERI GRIDFLEX cassaforma a graticcio per solai. La nuova cassaforma per solai è un sistema flessibile e completo costituito da graticci con i quali si forma un impalcato calpestabile. Risponde ai più elevati standard in materia di sicurezza per i solai. La scelta dell’alluminio, decisamente leggero, e la sequenza di assemblaggio semplice e razionale assicurano tempi rapidi per la messa in opera.
La sequenza di montaggio è semplice e ripetitiva: operando esclusivamente dal basso, quindi senza rischio di caduta dall’alto, il graticcio viene agganciato alle teste dei puntelli precedentemente disposti, sollevato temporaneamente con un’apposita asta di montaggio e sostenuto definitivamente dal puntello.
La cassaforma è immediatamente calpestabile e rivestibile dall’alto con pannelli disponibili in una grande varietà.
La cassaforma per solai a graticcio Peri Gridflex è estremamente flessibile e la regolazione telescopica dei graticci (sia longitudinale sia trasversale) permette l’adattamento a qualsiasi geometria. I pilastri possono essere contornati senza problemi. L’impalcato continuo formato dai graticci consente di eseguire le successive lavorazioni in condizioni di sicurezza.
Per ulteriori informazioni
www.peri.it
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici