Polieco, primi traguardi per il nuovo rivoluzionario KIO

POLIECO

La fine del 2011 per Industrie Polieco ha rappresentato un momento importante, un’occasione unica per cogliere una nuova ambiziosa sfida: il lancio di KIO, l’ultima grande innovazione frutto dell’attività del laboratorio Ricerca & Sviluppo dell’azienda bresciana.

Destinato a lasciare il segno nel mercato dell’edilizia e dell’urbanistica stradale per i suoi innumerevoli vantaggi sul fronte della funzionalità, della maneggevolezza, della resistenza e del rispetto dell’ambiente, il rivoluzionario chiusino in materiale composito proposto da Industrie Polieco MPB – il cui speciale processo produttivo è stato brevettato nell’autunno del 2010 – ha già conquistato i suoi primi significativi traguardi.

Ai successi di vendita, sono seguiti graditissimi riconoscimenti anche di immagine. Nel mese di dicembre alla Triennale di Milano, in occasione della cerimonia di premiazione del Grand Prix Brand Identity, il noto premio di Pubblicità Italia che punta i riflettori sui migliori progetti d’identità di marca e di design strategico nazionali, il gruppo bresciano guidato da Luigi e Alberto Tonelli si è aggiudicato un’ambitissima vittoria: il primo premio nella categoria “Brand Naming” per KIO – Komposite Innovation.

Notevoli, dunque, le qualità tecniche di KIO, ma altrettanto apprezzate le potenzialità di immagine. La comunicazione vincente, che ha riscosso così tanti consensi da farle meritare il primo premio, ha riconosciuto l’impegno di tutta l’azienda e dell’agenzia veronese di Mauro Miglioranzi che, di concerto con la Direzione Marketing, ha sviluppato un concept creativo all’avanguardia e di forte impatto.

Ecco il video della premiazione:

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti