Sempre più attenta alle esigenze di progettisti e applicatori Polyglass ha sviluppato una serie di sistemi impermeabili certificati in collaborazione con l’Istituto Bureau Veritas.Dalla collaborazione tra Polyglass e l’Istituto Bureau Veritas sono nate più di ottanta soluzioni certificate per ogni cantiere, tutte disponibili sul sito aziendale all’interno dell’apposita sezione dedicata ai Sistemi Certificati.
All’interno della sezione è possibile scaricare la documentazione tecnica completa per la progettazione, nella quale sono riportate:
- stratigrafie,
- voci di capitolato,
- proposta di prodotti Polyglass conformi all’utilizzo su sistemi certificati,
- manuale di manutenzione,
- disegni dwg.
Perché lo sviluppo di soluzioni certificate Polyglass? Per affiancare i professionisti del settore nella scelta di un sistema impermeabile progettato correttamente e in linea con le esigenze di cantiere, evitando contenziosi causati da problemi di tenuta idraulica delle impermeabilizzazioni, dovuti a una progettazione errata.
Grazie ai sistemi impermeabili certificati il progettista e l’applicatore, soggetti a responsabilità professionale, non dovranno più temere un eventuale contenzioso dovuto a difetti del sistema da errori di progettazione.
La certificazione rilasciata da Bureau Veritas
Bureau Veritas, uno degli Organismi di Ispezione più autorevoli a livello mondiale, ente super partes accreditato Accredia, leader nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione in molteplici ambiti professionali, rilascia un certificato di Conformità alla Regola dell’Arte secondo le Normative UNI applicabili e il Codice di Pratica IGLAE (Istituto per la Garanzia dei Lavori Affini all’Edilizia).
Il manuale tecnico di Polyglass
Sul sito dell’azienda è possibile scaricare anche il “Manuale Tecnico per sistemi a Regola d’Arte”, una raccolta di documenti tecnici per i Progettisti e gli Applicatori che decidono di utilizzare le soluzioni impermeabili certificate Polyglass.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici