Pompe di calore Haier Condizionatori: i vantaggi tra efficienza energetica e agevolazioni fiscali

Haier Europe

Haier ha sviluppato Super Acqua, la pompa di calore aria/acqua monoblocco, reversibile e ad alta efficienza energetica predisposta per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria

Pompe di calore Haier Condizionatori

Le pompe di calore per il riscaldamento e la produzione di acqua calda rappresentano un’alternativa green e conveniente alle tradizionali caldaie a gas. Lo conferma Haier Condizionatori, brand che da oltre 30 anni sviluppa soluzioni innovative per la casa e gli edifici commerciali, assicurando una perfetta integrazione nell’ambiente, sia a livello estetico che funzionale.

Haier ha sviluppato Super Acqua, la pompa di calore aria/acqua monoblocco, reversibile e ad alta efficienza energetica. Progettata per applicazioni in ambito residenziale e commerciale, la pompa di calore Super Acqua è predisposta per il riscaldamento invernale, il raffrescamento estivo e la produzione di acqua calda sanitaria.

Haier R32 Super Acqua: come funziona la pompa di calore aria-acqua

R32 Super Acqua è un impianto che può occuparsi a 360 gradi di tutta la climatizzazione di case o edifici commerciali, inclusa l’acqua sanitaria.

Questo sistema è proposto in due varianti, la pompa di calore monoblocco e quella split, che comprende un’unità interna ed esterna, e sfrutta il calore di fonti esterne, come l’aria, l’acqua o il suolo per riscaldare un ambiente, trasferendo il calore da una zona a bassa temperatura ad una a temperatura più elevata.

I vantaggi: alta efficienza energetica e agevolazioni fiscali

L’efficienza energetica della pompa di calore Haier può arrivare fino alla classe A+++, rispondendo quindi alle esigenze di decarbonizzazione degli edifici, oltre che a quelle legate agli incentivi fiscali in vigore.

L’efficienza energetica, infatti, non è solo un vantaggio per l’ambiente e un risparmio economico sul lungo periodo, ma anche nell’immediato. Chi sceglie di installare la pompa di calore Super Acqua in concomitanza con la riqualificazione di un edificio, può sfruttare il bonus ristrutturazione del 50%, che va a sommarsi al risparmio in bolletta di cui si può iniziare a godere fin da subito.

Presente anche l’Ecobonus, che prevede una detrazione fiscale al 65% per gli interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti, e il Conto Termico che finanzia fino al 65% delle spese sostenute per gli interventi di sostituzione dei sistemi per la climatizzazione.

La pompa di calore è anche smart: il controllo da remoto

Le caratteristiche della pompa di calore Haier, come un riscaldamento affidabile anche in condizione climatiche estreme (fino a -20°C), un funzionamento silenzioso con livelli sonori ridotti al minimo, e un un sistema di controllo smart che consente la totale gestione di programmazione, garantiscono comfort in ogni condizione.

Grazie all’app hOn di Haier, infatti, è possibile gestire da remoto la pompa di calore, ottimizzandone il funzionamento, e integrarla con i sistemi più avanzati di domotica. L’applicazione consente di controllare dal proprio smartphone o tablet tutti gli elettrodomestici del gruppo Haier della propria Smart Home, anche utilizzando i comandi vocali perché compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda