Tra le ultime novità della gamma METRA Building spicca la porta a libro NC-S 75 HES FD, una soluzione ideale per ampliare gli spazi e creare un’armoniosa continuità tra interno ed esterno.
I profili in alluminio e le sue ampie vetrate donano comfort e luminosità naturale, per ambienti confortevoli e accoglienti.
Il tratto distintivo è la presenza di ante ripiegabili e scorrevoli che ottimizzano al massimo gli spazi.
L’eleganza e il design consentono una capacità di adattamento ad ogni stile architettonico, mantenendo elevate le prestazioni in termini di sicurezza, isolamento termico ed acustico.
Ampie le possibilità di configurazioni: il prodotto può essere installato con un numero di ante variabile da uno a sette, ciascuna delle quali può raggiungere una larghezza massima di 1.200 mm e un’altezza di 3.000 mm, rendendolo ideale anche per vani di grandi dimensioni.
Le finiture di pregio, i profili e la ferramenta in acciaio inox fanno della porta a libro NC-S 75 HES FD un ottimo compromesso tra stile, prestazioni, manutenzione ridotta e durata nel tempo.
La cura dei dettagli e l’attenzione alla praticità la rendono una scelta ideale per chi cerca un equilibrio tra design e funzionalità, adatta a diversi contesti abitativi.
Estetica, resistenza e performance ne fanno una soluzione eccellente per spazi silenziosi, sicuri e altamente efficienti energeticamente.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici