Porte d’ingresso Hörmann anche nella versione Black.Edition

HORMANN

Hörmann propone le porte d’ingresso in alluminio e acciaio/alluminio nella versione Black.Edition, allineandosi a uno dei principali trend cromatici contemporanei con una nuova serie di finiture e dettagli di colore nero opaco.Porte d’ingresso Hörmann anche nella versione Black.EditionIl nero, tonalità di grande tendenza nel mondo dell’interior design, approda anche nel mondo delle soluzioni Hormann rendendoli ancora più eleganti e adatti a tutti gli stili. Grazie alla sua versatilità, infatti, questo “colore” si addice all’abbinamento con molteplici texture, tinte e materiali.

Black.edition per porte d’ingresso dal design ricercato

Hormann, da sempre attenta all’evoluzione dei trend di mercato, introduce il nero nell’estetica delle proprie soluzioni, realizzando finiture esterne e dettagli interni ed esterni chic e ricercati.

Questa nuova linea offre la possibilità di personalizzare ulteriormente i portoncini in alluminio ThermoSafe, ThermoCarbon, ThermoSafe Hybrid e ThermoPlan Hybrid, come anche la porta d’ingresso in acciaio/alluminio Thermo65.

Per questi modelli è disponibile la verniciatura del manto esterno nel colore nero intenso opaco RAL 9005 che conferisce all’abitazione accenti moderni e intramontabili al contempo. Come alternativa al “total black” dell’intera superficie esterna Hormann propone la personalizzazione della porta d’ingresso realizzando in nero solo alcune finiture, come le maniglie esterne o interne o le cerniere.

Le soluzioni della Black.Edition possono essere applicate anche alle porte per interni Hörmann, dando vita a un accurato gioco di rimandi, in grado di creare un filo conduttore che donerà carattere e continuità all’intero ambiente.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Casa Passaro

Casa Passaro

Per Giuseppe Passaro, toscano dalla nascita ed emiliano d’adozione, creatività e tecnica sono complementari e indispensabili ...