Ecco la nuova serie di porte garage smart e connesse firmata CAME GO: si può azionare in qualsiasi momento tramite smartphone grazie all’innovativa tecnologia CAME GO ENJOY!
La tecnologia ci supporta sempre di più nella nostra vita quotidiana. Ne è un esempio CAME GO, società del gruppo CAME, che ha creato una nuova gamma di porte sezionali controllabili in qualsiasi luogo direttamente dal nostro cellulare.
Quante volte siamo rimasti ad attendere un pacco che poi ci è stato recapitato altrove oppure non abbiamo potuto consentire l’accesso in casa a un nostro caro sprovvisto del radiocomando del garage? Con CAME GO Premium ora è tutto molto più semplice e smart: grazie alla tecnologia CAME GO ENJOY! è possibile controllare da remoto l’automazione della porta garage, controllarne l’apertura e anche la corretta chiusura.
Controlla la tua porta garage tramite smartphone con CAME GO
La nuova gamma di porte sezionali di CAME GO permette di aprire la porta del garage con un semplice click da smartphone o tablet. Un plus davvero importante che semplifica la vita quotidiana.
Le porte di CAME possono essere personalizzate come si desidera in modo tale da poterle integrare al meglio con lo stile dell’abitazione. Potrete scegliere il modello che fa per voi grazie al pratico configuratore porta, una feature interessante che vi permetterà di vedere virtualmente in anteprima il risultato.
Ma non finisce qui. CAME GO integra diversi sistemi di sicurezza attivi e passivi che prevedono: l’uso di paracadute funi/molle per bloccare l’eventuale caduta del manto, fotocellule di sicurezza per impedire l’azionamento in presenza di ostacoli e carter di copertura albero molle per evitare contatti accidentali con le parti in movimento.
Se desiderate conferire un tocco ancor più scenografico al vostro garage potete integrare il dispositivo GO-LIGHT, un sistema LED 24V perimetrale che coniuga una potente illuminazione a 660 lumen/m e risparmio energetico (9,6 W/m).
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici