LPU40 è un portone sezionale in acciaio, si contraddistingue per l’apertura verticale e lo scorrimento verso l’alto che consentono il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso. LPU40 Hörmann è una chiusura adattabile ad ogni tipo di garage, sicura e resistente nel tempo.
A doppia parete coibentata e dotato di elementi con uno spessore di 42 mm, è realizzato in dimensioni che giungono fino a 5500 mm in larghezza e fino a 3000 in altezza.
Disponibile in 16 pregiati colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, questo portone presenta molteplici ed eleganti varianti estetiche: raffinate finestrature, inserimento portina pedonale, classici cassettoni, moderne grecature, effetto legno (Woodgrain), effetto seta (Silkgrain®), ed effetto simil legno (Decograin®-ora anche nell’elegante tonalità mogano).
La zincatura a caldo e il rivestimento di fondo su ambo i lati garantiscono una protezione a lungo termine contro gli agenti atmosferici e la ruggine; le superfici del portone sono inoltre facilmente lavabili.
Nella versione ad apertura manuale, LPU40 è dotato di maniglie ergonomiche, sicure e dal design accattivante; per garantire la massima sicurezza contro i tentativi di effrazione, LPU40 è provvisto di un robusto chiavistello con scatto automatico.
Nella versione ad apertura automatica, in alternativa a serratura e maniglia, il prodotto è dotabile di una veloce e sicura motorizzazione e di un comodo telecomando; per assicurare la protezione da scassi e furti, grazie ad un dispositivo antisollevamento meccanico, il portone chiuso è automaticamente bloccato e non può esser forzato dall’esterno.
Munito di protezione salvadita e dispositivo di sicurezza anti-caduta, LPU40 è conforme ai requisiti della norma UNI EN 1324-1. In osservanza alla stessa norma, il portone presenta inoltre alcune importanti caratteristiche prestazionali certificate: isolamento termico, insonorizzazione, tenuta ermetica e resistenza al vento.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici