Per trasformare un portone in un vero oggetto di design Breda Sistemi Industriali presenta Corten, la nuova e preziosa finitura in acciaio.
Il modello glamour è realizzato con uno dei materiali più apprezzati da progettisti e designer. Un tocco di pura originalità per l’esterno del garage. Restano intatte le caratteristiche di sicurezza, funzionalità e robustezza, garantite dall’esperienza trentennale dell’azienda.
Una soluzione che è in grado di dare uno stile inconfondibile all’esterno di ogni abitazione. Grazie a un effetto anticato completamente naturale che cambia grazie al contatto con gli agenti atmosferici, il manto in Corten non è mai uguale a se stesso e la sua bellezza si rinnova con il passare del tempo.
La preziosa finitura in Corten arricchisce la speciale collezione denominata Le Perle, con cui Breda ha rivoluzionato il tradizionale concetto di portone-garage, trasformando semplici chiusure in prodotti di grande impatto estetico.
Restano intatte le caratteristiche di sicurezza, funzionalità e robustezza che un portone deve avere e che Breda garantisce, grazie all’esperienza trentennale e la costante capacità di innovare.
Per quanto riguarda la collezione Le Perle, essa rappresenta l’haute couture dei portoni sezionali, impiega i materiali più originali con accurate tecniche di lavorazione. Nascono così portoni realmente unici: in legno anticato, in mosaico e persino in cuoio naturale o tessuto. Non per caso, i portoni Breda sono sempre più scelti per l’arredo di interni e impiegati come parete divisoria mobile per showroom e non solo.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici