Un portone di contrasto cromatico per un’elegante abitazione.
Per una casa di pregio, che spicca per per il forte contrasto di colori tra il malva delle murature e il bianco delle chiusure, si è scelto un portoncino d’ingresso ThermoSafe, Motivo 560 RAL 9016 di Hormann.
ThermoSafe, attraverso il massiccio battente in alluminio spesso 73 mm con infrastruttura metallica e telaio in alluminio spesso 80 mm (tutti e due a taglio termico e a doppia superficie di battuta), raggiunge una trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK) ed è quindi in grado di soddisfare completamente i requisiti delle porte d’ingresso utilizzabili nelle case a basso consumo energetico.
Dotata di un completo equipaggiamento di sicurezza con affidabile serratura di serie a cinque punti e una finestratura di livello in vetro stratificato antischegge interna ed esterna, la nuova porta d’ingresso ThermoSafe è disponibile in undici colori preferenziali e, a richiesta, in tutti i colori RAL. E’ inoltre proposta in quindici diversi motivi con o senza finestratura.
Il Portone sezionale in acciaio LPU40, invece, si contraddistingue per l’apertura verticale e lo scorrimento a soffitto che consente il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso. LPU40 Hörmann è una chiusura adattabile ad ogni tipo di garage, sicura e resistente nel tempo.
A doppia parete coibentata e dotato di elementi con uno spessore di 42 mm, è realizzato in dimensioni che giungono fino a 5500 mm in larghezza e fino a 3000 in altezza.
Disponibile in 16 nuovi colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, questo prodotto presenta molteplici ed eleganti varianti estetiche: raffinate finestrature, inserimento portina pedonale, classici cassettoni S, moderne grecature (S, M, L, D e T) effetto legno (Woodgrain), effetto sabbia (Sandgrain®), effetto seta (Silkgrain®) effetto simil legno (Decograin) ed effetto ondulato (Micrograin®)
Il portone è sempre predisposto per essere motorizzato.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici