La sostituzione del WC nell’ambito della ristrutturazione del bagno concorre ai benefici della detrazione fiscale fino al 50% (entro Dicembre 2014).
Ciò significa recuperare fino a 2.000 € di tasse in 10 anni.
Conforme ai requisiti di progettazione eco-compatibile europei, ll vaso è dotato di un dispositivo che -azionato dall’utente tramite un telecomando- fuoriesce dal bordo della seduta completamente igienizzato. La doccetta intima permette di variare potenza e posizione del getto così da personalizzare al massimo l’utilizzo.
La funzione di igiene intima è pensata per garantire il massimo risparmio idrico, grazie al getto d’acqua con una durata preimpostata di 20 sec. e una portata di soli 1,5 l/m, molto al di sotto di qualsiasi rubinetteria da bidet in commercio. Un sensore impedisce la funzione bidet quando il vaso non è utilizzato.
Ideale per il secondo bagno o per piccoli ambienti il nuovo vaso hi-tech oltre che utile è piacevole in termini di utilizzo ed estetici.
La tecnologia della funzione bidet, i cavi dell’alimentazione elettrica e i collegamenti idrici sono integrati nell’elemento in ceramica in modo da risultare invisibili.
Il disegno minimale del vaso e i ridotti ingombri offrono per contro una seduta ergonomica, comoda, con copri-wc frizionato (non sbatte chiudendosi!) e comandi intuitivi e pratici per la funzione bidet.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici