Bonus ristrutturazioni confermato nel 2025: cosa cambia tra prima e seconda casa, scadenze e lavori ammessi 01/11/2024
Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
La crescita di Progress Profiles non si ferma e l’azienda, specializzata nella produzione di profili tecnici e decorativi di finitura e sistemi di posa, porta la qualità del Made in Italy anche ad Alicante aprendo una nuova sede.Dopo Stati Uniti, Emirati Arabi e dopo aver aperto un temporary showroom nel cuore di Parigi, Progress Profiles conquista anche la penisola iberica inaugurando una nuova filiale ad Alicante. La crescita dell’azienda non accenna a fermarsi e, nonostante il momento ancora incerto, per il 2021 diverse risorse saranno destinate allo sviluppo di nuove tecnologie e spazi produttivi, alla formazione e all’espansione sul mercato estero. Ancora una volta Progress Profiles dimostra di essere un punto di riferimento nel settore della ristrutturazione e dell’edilizia. La nuova sede di Progress Profiles ad Alicante La sede di Alicante, frutto di un investimento iniziale di oltre 200 mila euro, include un magazzino di 1.000 mq, da uno spazio di circa 150 mq destinato a uffici e showroom e da un’area Academy che copre 100 mq che permetterà a clienti, architetti, progettisti e agenti di scoprire le ultime novità e tecnologie sviluppate. Non mancherà l’organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento per approfondire le principali e più interessanti tematiche legate all’edilizia. “L’apertura della sede di Alicante rappresenta un’importante opportunità con cui misurarci, in quanto quello della Spagna, tra i maggiori produttori internazionali di ceramica al mondo, è uno dei mercati più attenti ed esigenti nel ramo della posa – commenta Dennis Bordin, Presidente Progress Profiles -. Il progetto della nuova filiale si inserisce in un significativo percorso di crescita, sviluppo ed espansione a livello internazionale: ci permette di portare l’eccellenza Made in Italy in un territorio strategico, e di consolidare il posizionamento dell’azienda e le relazioni con i clienti presenti sul territorio”. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici