L’installazione non sarà più un problema con i quadri vegaD. Questa soluzione proposta da Hager Bocchiotti permette di installare apparecchi modulari e interruttori scatolati fino a 160A con un semplice “clack”.I quadri di distribuzione terminale vegaD sono caratterizzati da un telaio modulare asportabile e disponibili con porta cieca, trasparente e a specchio. La caratteristica peculiare di questi quadri è il montaggio sicuro che viene identificato da un “clack” a fine corsa che assicura l’avvenuto bloccaggio del componente installato.
Serie completa di quadri vegaD
La serie completa include quadri da parete e da incasso anche in cartongesso che si distinguono non solo per la funzionalità e la facilità di installazione, ma anche per il design elegante e contemporaneo adatto a qualsiasi contesto ambientale.
La linea comprende dimensioni da 48 fino a 168 mod DIN.; inoltre, è possibile affiancare e sovrapporre i quadri, in modo semplice e veloce, per soddisfare tutte le esigenze della distribuzione terminale.
I quadri vegaD godono di un grado di protezione IP41, sono caratterizzati da doppio isolamento CL II e conformi alla norma CEI EN 61439- 3. Caratteristiche che li rendono perfetti per essere installati anche in ambienti dove è richiesta la massima sicurezza come ospedali e scuole.
La gamma di quadri vegaD si arricchisce della soluzione innovativa “Quick Connect” che garantisce una connessione rapida per fasi, neutro e terra. Non è da meno il telaio modulare asportabile che rende agevole il cablaggio a banco e facilita l’installazione a parete e a incasso.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici