Bonus ristrutturazioni confermato nel 2025: cosa cambia tra prima e seconda casa, scadenze e lavori ammessi 01/11/2024
Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
Per restare sempre vicino alla propria clientela, anche a distanza, REHAU Window Solutions lancia World of Windows 2022, lo spazio che riattiva il dialogo con i player del settore dei serramenti in modo sicuro.Attraverso World of Windows 2022 REHAU si pone l’obiettivo di mantenere un rapporto diretto con la propria clientela, anche in un periodo difficile come questo nel quale sicurezza e salute dei clienti e dei dipendenti sono valori prioritari. Si tratta di uno spazio ibrido, sia fisico che digitale, caratterizzato da un concept espositivo permanente di 600 mq che aprirà le porte ai clienti serramentisti in primavera, nella sede tedesca, mostrando le soluzioni per finestre più evolute, tra cui l’aggiornato sistema GENEO in RAU-FIPRO X. Perché nasce World of Windows 2022 World of Windows 2022 di REHAU è l’iniziativa messa a punto per rispondere al crescente bisogno di comunicazione, dialogo ed innovazione del mercato dei serramenti e si configura come una vera e propria esperienza phygital: “Nell’ambiente sicuro e allo stesso tempo spettacolare di World of Windows 2022, stiamo dando vita ad un concetto ibrido, che combina il mondo digitale con quello analogico. Il risultato è uno spazio attraente e stimolante che presenta ai nostri partner di tutto il mondo le soluzioni offerte dalla Divisione REHAU Window Solutions”, afferma Carsten Heuer, CEO di REHAU Window Solutions. Rappresenta un’esperienza interattiva all’interno di un’esposizione permanente organizzata su una superficie di 600 mq che porta avanti in modo coerente il già premiato concept WOW (German Brand Award 2021) e completa l’idea di una digital experience in uno spazio analogico, permettendo di scoprire in tutta sicurezza le sue soluzioni per finestre sviluppate dall’azienda. “Con WOW 2022, i nostri partner potranno beneficiare di incontri, organizzati nella rispettiva lingua madre e con il supporto di un personale specializzato, incentrati sulle nostre soluzioni innovative che spaziano dai profili ai prodotti smart, dai servizi digitali alla sostenibilità”, aggiunge Peter Kotzur, direttore marketing. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici