Resstende lancia “RessVibes – People Projects Stories”, il nuovo format che valorizza le collaborazioni che hanno reso l’azienda ciò che è oggi attraverso un racconto che si divide in quattro capitoli e quattro narrazioni visive, mostrando l’azienda attraverso gli occhi di chi la vive. “RessVibes – People Projects Stories” è un format di comunicazione a 360° che ha come fine la valorizzazione delle Persone, dei Progetti e delle Storie che hanno reso Resstende una realtà solida e dinamica.
Il nome “RessVibes – People Projects Stories” esprime l’idea di un format innovativo, giovane e “vibrante”, rendendo chiara la direzione del progetto: enfatizzare le collaborazioni di Resstende, sia quelle interne all’azienda sia quelle che si instaurano con architetti e progettisti.
Il progetto “RessVibes – People Projects Stories”
Il progetto è costruito su una serie di narrazioni visive che raccontano che cosa è Resstende attraverso gli occhi di chi la vive: la famiglia Gasparini, il team interno, gli architetti con cui l’azienda collabora ogni giorno, gli esperti del real estate e i serramentisti.
Questo format vuole fa passare un messaggio forte rispetto alla qualità, alla sartorialità progettuale e al made in Italy che contraddistinguono l’azienda e si propone di celebrare in una modalità nuova le Persone e il Capitale Umano che consentono a Resstende di ricoprire una posizione di leader nel settore delle schermature solari e delle tende tecniche a rullo.
Il primo focus tematico della narrazione di RessVibes è dedicato a all’azienda, vista come “unità di persone”, fondamentali per la crescita comune e progressiva. Resstende non è composta da singole persone, ma da un’equipe che, coordinata dalla famiglia Gasparini, si muove all’unisono verso un’unica direzione.
Le parole di Riccardo Gasparini
«RessVibes è un progetto unico che permette di scoprire come gli altri percepiscono Resstende. Un format che abbraccia una visione aziendale che concepisce il traguardo e il successo come il risultato della meravigliosa collaborazione con le persone. Sono queste le Persone senza le quali non saremmo ciò che siamo oggi. RessVibes è il nostro modo di celebrare il valore delle relazioni perché ognuno di noi apprezza particolari differenti a seconda delle “lenti” che porta e delle esperienze vissute con noi. Scopriamoli insieme lungo questo viaggio!», Riccardo Gasparini Managing Director di Resstende.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici