Fraccaro Officine Termotecniche di Castelfranco Veneto, ha fornito, progettato ed installato tutti i sistemi di riscaldamento per il più grande Hangar in Cina per la manutenzione di aerei civili e militari.
L’edificio, costituito da due locali adiacenti, per una superficie totale di circa 40.000 mq è situato nel nord della Cina in prossimità della Russia. All’interno sono stati installati i più moderni e tecnologici impianti di riscaldamento ad irraggiamento, con diffusione del calore dall’alto verso il basso, in modo da garantire temperature interne di 20 °C, con temperature esterne di – 38 °C.
Le autorità cinesi hanno scelto l’azienda Fraccaro di Castelfranco Veneto, per gli altissimi standard di sicurezza, di durata e per il più alto valore di efficienza energetica generato dai suoi prodotti, in quanto con il minimo dispendio di energia è stata in grado di garantire la temperatura interna di progetto richiesta di 20 °C con una differenza di temperatura di soli 3 °C tra il pavimento ed il soffitto; l’Hangar in questione ha una altezza di 35 mt.
L’impianto, primo di una serie di importanti commesse, è stato collaudato di recente dalle autorità Cinesi con grande soddisfazione per i committenti e per lo staff tecnico-commerciale della Fraccaro che, coordinato dall’amministratore delegato Gimmi Fraccaro, insieme a tutti i suoi collaboratori e dipendenti, è riuscito a centrare questo importante obbiettivo che pone l’azienda ai massimi livelli mondiali nel settore del riscaldamento radiante per grandi ambienti.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici