Comfort termico, funzionalità e flessibilità rappresentano i principali vantaggi offerti dal sistema di riscaldamento PRODESO HEAT GRIP 5 SYSTEM che riesce a garantire ambienti interni che oltre ad essere accoglienti e caldi sono anche salubri.
La necessità di riscaldare le abitazioni è la diretta conseguenza delle temperature rigide invernali; vi sono, però, anche altri aspetti fondamentali da tenere in considerazione, quali l’attenzione nel preservare gli spazi indoor dall’umidità, che può compromettere il benessere abitativo.
Inoltre, non basta solamente “riscaldare gli ambienti”, ma è importante farlo in modo adeguato, senza eccedere nei valori di temperatura che possono diventare dannosi per la salute e generare problemi respiratori se eccessivamente alti, senza contare l’impatto negativo sull’ambiente e sui costi energetici.
La soluzione su misura è PRODESO HEAT GRIP 5 SYSTEM
PRODESO HEAT GRIP 5 SYSTEM risponde a tutte le necessità di funzionalità e comfort sostituendosi ai tradizionali radiatori e termosifoni che non solo rendono disomogenea la diffusione del calore, ma occupano spazio utile limitando la collocazione degli arredi.
Il sistema di riscaldamento elettrico brevettato da Progress Profiles è pensato per essere posato unicamente nelle zone dell’abitazione che occorre riscaldare offrendo diversi vantaggi:
- raggiungimento più rapido della temperatura desiderata in ogni stanza,
- diminuzione delle tempistiche di riscaldamento,
- riduzione dei costi di costruzione, o di ristrutturazione.
Il sistema PRODESO HEAT GRIP 5 SYSTEM può essere regolato, acceso e spento a distanza tramite smartphone o tablet, evitando dispendio energetico, ed è estremamente sottile (sol0 5 mm di spessore) adattandosi sia alla posa sotto-pavimento che in abbinamento a rivestimenti. In questo modo le superfici rimangono libere ed è possibile arredare gli interni come si desidera.
Questa innovativa soluzione si compone di tre elementi:
- PRODESO® HEAT GRIP 5 MEMBRANE,
- PRODESO® HEAT GRIP 5 CABLE,
- PRODESO® HEAT GRIP 5 THERMOSTAT KIT.
La ricerca di Progress Profiles e l’impegno nell’anticipare le richieste di posatori e utenti non si fermano mai; l’azienda ha, infatti, recentemente aggiornato la geometria della membrana conferendole proprietà desolidarizzanti e impermeabilizzanti che incrementano ulteriormente le prestazioni.
Il sistema PRODESO HEAT GRIP 5 SYSTEM può, inoltre, essere installato su supporti fessurati, o in fase di ritiro igrometrico, e utilizza cavi di ultima generazione, con resistenze montate in parallelo per non interrompere il funzionamento dell’intero sistema qualora venissero danneggiati.
Disponibile anche nella versione autoadesiva PRODESO® HEAT GRIP 5 STICK, ideale in presenza di pavimentazioni preesistenti, può essere alimentato anche da fonti di energia rinnovabile.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici