Il colore stesso come rappresentazione del calore nei radiatori Antrax.
Il rosso simbolo della passione, intenso, forte e deciso, che nell’interior design e soprattutto nel periodo invernale è considerato un colore caldo, capace di trasmettere una maggiore sensazione di calore.
La cromia dell’oro, con i suoi bagliori metallici e la rarità delle sue sfumature, è da sempre utilizzato per impreziosire e rendere gli ambienti più eleganti.
Negli arredi e nei complementi, è una finitura ricercata e luminosa, che ricorda la preziosità dei gioielli o dei broccati e, come il rosso, infonde una sensazione di ‘calore’.
Antrax propone i propri radiatori in queste nuance particolari.
Teso Colour, disegnato da Dante O. Benini e Luca Gonzo, Saturn & Moon disegnato da Peter Rankin e Vu di Massimo Iosa Ghini, sono i radiatori realizzati da Antrax IT che rispondono a qualsiasi esigenza di arredo e che conferiscono stile e personalità allo spazio bagno o living che li accoglie.
Grazie alla finitura rossa o oro, Teso Colour, Saturn & Moon e Vu ‘riscaldano’ l’ambiente e lo rendono straordinariamente accogliente.
Antrax IT regala ‘colore’ ad ogni ambiente, bagno o living, grazie a soluzioni riscaldanti che trasmettono benessere non solo per la loro funzione, ma anche per la tonalità che li contraddistingue.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici