Roverseal Fast è l’ultimo arrivato nella famiglia di prodotti di posa Riqualifica di Roverplastik. La gamma, che comprende soluzioni progettate per assicurare ai serramenti esterni elevate prestazioni termiche e di tenuta all’aria e all’acqua, è conforme alla normativa UNI 11673-1 ed è stata sviluppata in collaborazione con partner italiani ed europei.
Roverseal Fast è un nastro in schiuma EPDM a celle semichiuse in grado di creare una barriera impenetrabile contro acqua, vento, polvere, rumore e dispersioni termiche. Inoltre, ha un’eccellente resistenza ai raggi UV e alle temperature sia alte che basse, e attesta ottime prestazioni nel tempo.
L’ultima soluzione Roverplastik è stata pensata per adattarsi anche a possibili irregolarità presenti sulle superfici del quarto lato della finestra e risultare, seguendo le istruzioni di posa indicate, praticamente invisibile.
Roverseal Fast è disponibile in due versioni:
- Roverseal Fast 3, che ha spessore di 3 mm ed è progettato in modo specifico per portefinestre a battente con soglie in ABS a fondo piatto. Si può acquistare in rotoli di larghezze pari a 40 mm, 50 mm e 70 mm;
- Roverseal Fast 5, con spessore pari a 5 mm e ideale per l’uso con portefinestre a battente con soglie a taglio termico con fondo non piatto e per alzanti scorrevoli. Offerto in rotoli di larghezze di 40 mm, 50 mm, 60 mm e 70 mm.
Con Roverseal Fast, Roverplastik propone sul mercato una nuova soluzione estremamente valida sia per i serramentisti, che vedono semplificato e velocizzato il proprio lavoro in cantiere, che per i clienti finali, i quali possono godere di serramenti gradevoli esteticamente e performanti dal punto di vista del comfort abitativo.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici