BT Group sarà presente all’evento fieristico con uno stand posizionato nel Padiglione 1 – Stand B05 – B07.
L’azienda di Lesmo si prepara a stupire i visitatori con creazioni uniche, capaci di conciliare magistralmente estetica, funzionalità e sostenibilità, portando al Salone del Mobile le ultime novità di casa: le tendenze più innovative dell’outdoor di design saranno infatti le protagoniste dello stand di BT Group.
Aristide Radaelli, amministratore di BT Group si fa portavoce dell’entusiasmo con cui l’azienda si approccia a partecipare a questo importante evento del panorama italiano e internazionale, ricordando l’esperienza positiva, da poco conclusa, di R+T a Stoccarda, dove il gruppo è stato insignito di due importanti riconoscimenti agli Innovation Award: lo Special Prize Design e il premio Silver nella categoria Outdoor.
Radaelli prosegue: “Siamo entusiasti di mostrare al pubblico le nostre ultime creazioni e di essere parte di questo evento che rappresenta l’eccellenza nel mondo del design. Non vediamo l’ora di incontrare colleghi, partner e appassionati del settore provenienti da tutto il mondo e che, come ogni anno, affolleranno gli spazi della fiera”.
Il Salone del Mobile di Milano avrà per BT Group una duplice importanza: sarà infatti una prestigiosa vetrina per presentare e raccontare i propri prodotti, ma anche un’opportunità per incontrare dal vivo i professionisti del settore, stabilendo nuove collaborazioni e consolidando i rapporti con i clienti più affezionati.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici