Alla fiera del Made Expo, Schüco Italia fa spazio alle idee, alla comunicazione e alle informazioni tecniche presentando una serie di nuovi prodotti riassumibili nel concetto SimplySmart.
Schüco Italia ha previsto di presentare le principali novità tecnologiche previste per il mercato italiano con particolare attenzione alle novità rivoluzionarie nel concetto SimplySmart, una nuova concezione nella realizzazione di finestre e facciate Schüco, che garantisce l’estrema qualità delle soluzioni e nello stesso tempo la semplicità di realizzazione e di fruizione, tenendo in considerazione le esigenze dell’architetto, del serramentista e sicuramente del cliente finale.
Le soluzioni della gamma SimplySmart sono pensate per offrire agli utenti la massima affidabilità dei sistemi, unita a una flessibilità di utilizzo senza pari e all’estrema pulizia del design, oltre che ad un’elevata versatilità di contesto e di personalizzazione.
Oltre ai miglioramenti tecnici sono state semplificate le sequenze di montaggio, riducendo i fattori di complessità dell’installazione grazie alla nuova modalità di assemblaggio dei componenti sull’anta, caratterizzato da meccanismi a incastro estremamente precisi che consentono la sicurezza di un risultato finale veloce e perfetto.
In primo piano inoltre il progetto “Showroom di qualità”, ossia servizi pensati per far crescere i partner, perché dispongano di tutti i requisiti professionali, ma anche di adeguati strumenti commerciali e di marketing per essere più competitivi rispetto alle esigenze in continua evoluzione dei consumatori.
SCHUCO
MADE Expo
Padiglione 3, Stand A01-B10
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici