REHAU risponde alle moderne richieste di abitazioni sempre più luminose, con un occhio di riguardo non solo alla funzionalità ma anche all’aspetto estetico, proponendo una soluzione studiata ad hoc, caratterizzata da ampie superfici vetrate e capace di coniugare design e massime prestazioni.
Sistema scorrevole SLINOVA, la riposta ad ogni esigenza abitativa
Il sistema scorrevole SLINOVA spicca sia per le prestazioni che per l’estetica, dominata da eleganti profili minimali e in grado di offrire la massima libertà di progettazione per la realizzazione di elementi scorrevoli di grandi dimensioni, con possibilità di realizzare aperture fino a 6 ante.
Efficienza energetica e sostenibilità al centro
Il sistema scorrevole in linea arricchisce ulteriormente la gamma di soluzioni per finestre moderne e sostenibili di REHAU: impiega, infatti, una quota fino all’80% di PVC riciclato. Una scelta che testimonia il costante impegno dell’azienda nell’ottimizzazione dei processi e nell’utilizzo di risorse in chiave di economia circolare.
Nonostante le ampie superfici vetrate questa soluzione assicura i più alti standard di efficienza energetica attraverso ottimali livelli di isolamento termico e acustico: ne conseguono abitazioni energeticamente efficienti e silenziose, luminose e dal comfort elevato.
SLINOVA si configura, quindi, come sistema perfetto per sostituire parte dell’involucro opaco con quello trasparente, in modo sicuro ed efficiente dal punto di vista energetico, garantendo una continuità visiva tra interno ed esterno anche grazie alle linee sottili e slanciate.
Il sistema è caratterizzato, infatti, da una profondità visiva di 80 mm, nella versione a due binari, e di 173 mm, in quella a tre, per realizzare elementi slim, mentre la soglia di soli 20 mm semplifica l’accesso.
Infinite possibilità di personalizzazione
SLINOVA può essere personalizzato in modo flessibile attraverso il programma KALEIDO COLOR, optando tra oltre 40 colori che includono finiture metalliche, tinte unite ed effetto legno. Una scelta varia che permette di abbinare il serramento allo stile dell’abitazione e al contesto architettonico, con possibilità di scegliere differenti opzioni cromatiche per il profilo interno ed esterno.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici