Wavin Italia lancia Sentio, il sistema di controllo che semplifica l’installazione dell’impianto di riscaldamento e raffrescamento radiante.Indice:
- L’unità centrale di controllo (CCU) e il modulo di espansione
- La sonda ambiente
- App per il controllo remoto e display Touch Screen LCD
Sentioviene sviluppato a partire dal precedente modello Wavin AHC 9000, configurandosi come una famiglia di prodotti composta da un’unità centrale di controllo (CCU), un modulo di espansione, una serie di sonde ambiente e sensori, un’App per il controllo remoto e un display Touch Screen LCD.
L’unità centrale di controllo (CCU) e il modulo di espansione
Grazie alla dotazione di unità di controllo (CCU) il controllo e il monitoraggio della temperatura del sistema radiante risultano essere estremamente semplificati.
Queste funzionalità permettono di mantenere un valore ideale sia del riscaldamento che del raffrescamento attraverso l’analisi e la conseguente regolazione delle temperature di ingresso e di uscita.Sentio è in grado di supportare fino a otto sonde ambiente, 16 testine elettrotermiche e due pompe di circolazione, garantendo in questo modo un alto livello di comfort e di efficienza energetica.
Il dispositivo di controllo Sentio offre, comunque, la possibilità di aggiungere un modulo di espansione all’unità di base nel caso vi sia richiesta di un maggiore supporto.
La sonda ambiente
Sentio presenta in dotazione una sonda ambiente che pratica e visualizza le informazioni solo quando richiesto attraverso un display che mostra i livelli di temperatura e di umidità, regolando anche l’intensità della luce in base alle necessità dell’ambiente circostante.
La sonda può essere dotata di un sensore a infrarossi opzionale e permette di selezionare la modalità di comfort più adatta alle proprie esigenze tra le tre preimpostate.
App per il controllo remoto e display Touch Screen LCD
Sentio offre la possibilità di personalizzare le impostazioni, i programmi e gli orari da remoto grazie all’App Sentio dedicata, scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store. L’App Sentio risulta essere intuitiva grazie all’interfaccia pulita e moderna, permettendo di controllare più edifici e di condividere le impostazioni di comfort con più utenti. In alternativa è possibile utilizzare il touch screen LCD personale Sentio.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici