BTicino ha ideato una nuova piattaforma di integrazione denominata “Driver Manager”.
La piattaforma, basata sul webserver F454 permette di utilizzare, senza alcuna modifica, i dispositivi MyHome per gestire e/o controllare prodotti e sistemi di aziende terze.
Oggi ad esempio, tramite il sistema di termoregolazione a zone MyHome è possibile gestire sistemi VRV, VRF e di climatizzazione dei principali produttori presenti sul mercato come Mitsubishi Electric, Daikin, Hitachi o Samsung.
“Driver Manager” consente il collegamento del sistema MyHome con sistemi terzi attraverso il caricamento di driver specifici, resi disponibili da BTicino, sviluppati e testati in collaborazione con i produttori dei dispositivi da gestire o controllare.
Per il controllo dei sistemi di termoregolazione è possibile impiegare la nuova sonda con display che permette la misura ed il controllo della temperatura nella singola zona del sistema MyHome.
Utilizzata con i driver d’integrazione, questa sonda funge da interfaccia utente per il controllo delle macchine VRV/VRF delle aziende terze.
Dotata di 4 tasti con i quali è possibile selezionare la temperatura, le modalità di funzionamento (automatico, manuale, preset Eco, Confort, Antigelo e Off) e, in caso di abbinamento a fan coil, gestire la velocità di rotazione della ventola.
E’ disponibile per le linee civili Axolute e Livinglight.
Per maggiori informazioni e per rimanere costantemente aggiornati sulle integrazioni disponibili basta consultare il sito
http://www.professionisti.bticino.it/my_home_domotica
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici