I parcheggi hi-tech alla Marina di Stabia firmati CAME

CAME – Home and Building Automation

Un progetto di grande rilievo per CAME nell’esclusivo Yacht Club alla Marina di Stabia, in totale sono stati realizzati 760 posti auto, 6 barriere e 3 casse automatiche per i pagamenti

I parcheggi hi-tech alla Marina di Stabia firmati Came

760 posti auto, 6 barriere e 3 casse automatiche: CAME, azienda specializzata nella progettazione di sistemi evoluti per la gestione dei parcheggi, si è occupata del progetto di realizzazione della nuova area di sosta dello yacht club alla Marina di Stabia, gioiello architettonico ideato dall’archistar Massimiliano Fuksas. Questo importante lavoro ha visto CAME realizzare il sistema parcheggi PKE.

Lo yacht club di Castellammare di Stabia è un luogo unico, progettato dall’archistar Massimiliano Fuksas: la struttura ospita un ristorante, un bar e anche delle sale congressi. Il tutto con una splendida vista sul mare. Il complesso nautico e turistico realizzato da Fuksas nasce al posto di un’area industriale abbandonata nella zona di Marina di Stabia ed è uno dei più grandi porti turistici d’Europa.

Un progetto di riqualificazione che ha portato alla creazione di un porto turistico polivalente. Si tratta di una nuova area destinata allo yacht club, ma anche alla presenza di strutture commerciali e industriali. Inoltre sono presenti aree dedicate allo svago come ristoranti e aree espositive per una superficie di 60.000 metri quadrati.

Il sistema di parcheggio PKE di CAME

Vediamo nel dettaglio il sistema di parcheggio ideato da CAME. Il sistema PKE è la soluzione ideale per semplificare e al tempo stesso velocizzare l’ingresso e l’uscita degli utenti dall’area.

Il sistema di parcheggio PKE di CAME per lo Yacht Club alla Marina di Stabia

Tra le innovazioni introdotte dall’azienda vediamo il riconoscimento della targa del veicolo con OCR e l’uso dell’antenna TAG UHF: si tratta di una targa adesiva applicabile sul parabrezza che permette il fast entry degli utenti.

Tra i plus della soluzione progettata dal dipartimento di engineering di CAME, il sistema PKE consente una bassa manutenzione oltre a richiedere un minor impiego di risorse per supervisionare il parcheggio. L’azienda si è adoperata a installare il sistema per parcheggi in tempi brevi e in diverse fasi in modo da non ostacolare il flusso degli ospiti dello yacht club e la continuità dei servizi offerti.

Il sistema di parcheggio PKE di CAME per lo Yacht Club alla Marina di Stabia

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti