L’Alpenroyal di Castelrotto, sulle Dolomiti, è un elegante hotel immerso nella natura che, dopo la recente ristrutturazione, ha ottenuto la 4a stella.
E’ dotato di camere luminose, che uniscono comfort e tecnologia e di un’area benessere di 500 mq che di recente è stata ristrutturata e ampliata, creando uno spazio che si immerge nell’estetica del paesaggio circostante, con minimalismo, eleganza e massima illuminazione naturale grazie alle ampie vetrate.
Per quanto riguarda i rivestimenti è stata scelta Percorsi Frame, una collezione in grès porcellanato effetto pietra di Ceramiche Keope, che si integra con armonia nell’ambiente circostante.
Le pietre naturali sono da sempre apprezzate per la loro bellezza e per la robustezza.
Il gres porcellanato effetto pietra aggiunge a queste caratteristiche eccellenti prestazioni tecniche: riproduce fedelmente le venature e le texture di pietre pregiate come ardesia, travertino, pietra leccese e pietra di Portland, offrendo al contempo numerosi vantaggi in termini di resistenza, praticità e facilità di manutenzione.
In particolare per le superfici della Spa, dei bagni delle aree comuni e delle terrazze esterne dell’Alpenroyal si è optato per le sfumature scure del granito nero brasiliano Cosmic Black adatto sia in interno che in esterno. Per la parte outdoor è stato scelto nello spessore di 2 cm per una maggiore sicurezza e resistenza alle intemperie.
Stessa serie per la lobby in cui si è optato per Imperiale Walnut, dalle note calde e dalla tonalità terrosa, ispirata al deserto tunisino e caratterizzata da sfumature grigio-ambrate e venature dorate.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici