Quale appuntamento migliore di Klimahouse di Bolzano per presentare tutte le innovative soluzioni targate Mapei, certificate per il risparmio energetico?
L’edilizia sostenibile e ad alta efficienza energetica è ormai un must dal quale non si può prescindere.
Lo sa bene Mapei tra le più importanti realtà a livello internazionale del mondo dell’edilizia. L’azienda propone a Klimahouse, in programma a Bolzano da domani al 26 gennaio, le proprie soluzioni certificate per l’efficientamento energetico e il miglior comfort abitativo.
Studiati dal reparto R&S, i prodotti Mapei rispettano i più severi protocolli internazionali per la realizzazione di edifici ad alto risparmio energetico (LEED®, BREEAM, WELL) e, naturalmente i Criteri Ambientali Minimi per l’edilizia, previsti dalla normativa italiana.
In fiera si potranno conoscere da vicino caratteristiche e vantaggi dei principali sistemi per l’isolamento termico, le soluzioni per risolvere i problemi di umidità e muffe, la gamma di prodotti per il rinforzo strutturale e la riduzione del rischio sismico, fino alle collezioni di colori MAPEI MASTER COLLECTION che comprendono più di 1.000 tinte originali Mapei.
I sistemi proposti sono tanti e rispondono a tutte le esigenze dei professionisti per costruzioni sostenibili ed efficienti.
Da MAPETHERM SYSTEM, sistema completo di isolamento a cappotto per interventi di coibentazione su nuove costruzioni o per l’efficientamento di edifici esistenti, alle soluzioni integrate per la messa in sicurezza e la riqualificazione energetica degli immobili, che danno diritto alle detrazioni fiscali fino all’85% per interventi congiunti (Sisma Bonus + Eco Bonus).
Dalle finiture murali Mapei pensate per gli ambienti interni ed esterni che, grazie alle loro caratteristiche, proteggono le superfici assicurandone una maggior durata nel tempo, a quelle speciali, per interni ed esterni, formulate con tecnologia BioBlock®, contro la proliferazione di muffe e funghi.
Questo e molto altro allo stand Mapei a Klimahouse!
Bolzano, 23/26 gennaio
Stand A05/20
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici