Stannah, leader mondiale nell’abbattimento delle barriere architettoniche e nei montascale, annuncia la sua partecipazione alla prima edizione di GEE – Global Elevator Exhibition, che si terrà dal 15 al 17 novembre.
Sarà possibile scoprire i prodotti dell’azienda allo stand registrandosi gratuitamente a questo link, garantendosi un accesso completo al MIBA – Milan International Building Alliance, sodalizio strategico che offre una visione ampia, contemporanea ed integrata di Smart Building e Smart City, dal 15 al 18 novembre 2023.
La manifestazione unisce a GEE altre tre fiere B2B già consolidate a livello internazionale e determinanti per il settore del Building:
- ME-Made Expo, leader in Italia nel panorama dell’architettura e delle costruzioni;
- SICUREZZA, riconosciuto polo europeo per il settore security e antincendio;
- SMART BUILDING EXPO, l’evento della home and building automation e dell’integrazione tecnologica.
La partecipazione di Stannah a GEE rappresenta un’opportunità di valore per rafforzare il proprio impegno nel dare misure e soluzioni utili per garantire una vita dignitosa e di qualità agli individui di età avanzata.
Stannah propone una gamma completa di prodotti affidabili, accessibili e tailor-made, favorendo una nuova libertà di movimento e indipendenza all’interno e all’esterno della propria casa. Ne risulta la creazione di una società più rispettosa e inclusiva delle diverse età.
Sono questi alcuni dei temi che verranno discussi nello speech “Un futuro senza barriere: creare spazi accessibili per tutti grazie a soluzioni che migliorano la vita” che sarà tenuto da Giovanni Messina, Director of Southern Europe di Stannah, mercoledì 15 novembre presso l’auditorium del padiglione 10 dalle ore 12:30 alle ore 13:00.
Stannah accoglierà i visitatori presso lo Stand D49/E46 al Padiglione 10P con un rinfresco e una piacevole sorpresa da ritirare!
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici