Stannah e PrivatAssistenza: la partnership che mira a un futuro più accessibile

STANNAH

Stannah, realtà riconosciuta a livello mondiale e specializzata nella produzione e vendita di montascale e servoscala, annuncia con entusiasmo la partnership con PrivatAssistenza, Brand di ItaliAssistenza S.p.A., importante rete nazionale di assistenza domiciliare.

La collaborazione ha come obiettivo quello di migliorare l’accessibilità e il benessere delle persone anziane, con disabilità o difficoltà motorie, garantendo loro autonomia sia dentro che fuori casa. 

A cura di:

Soluzioni Stannah

Stannah, azienda con oltre 150 anni di esperienza in soluzioni di elevazione, ha da sempre come missione quella di migliorare la qualità della vita domestica, fornendo un aiuto concreto alle persone che hanno difficoltà nel superare qualsiasi tipo di scala.

L’impegno di Stannah nel favorire la libertà di movimento, sia negli spazi interni che esterni, si declina in un’ampia gamma di proposte nuove e avanzate, progettate per rendere le abitazioni luoghi privi di barriere architettoniche.

Le soluzioni disponibili includono montascale a poltroncina, servoscala e piattaforme elevatrici, oltre ai nuovi Uplifts by Stannah, gli homelift personalizzabili che assicurano mobilità e indipendenza. 

PrivatAssistenza, brand di ItaliAssistenza S.p.A. Home care company del Gruppo Zambon, è la principale rete di assistenza domiciliare in Italia. Attiva dal 1993, conta oltre 180 centri distribuiti sul territorio nazionale, e fornisce assistenza ogni anno a 50.000 famiglie.

Attraverso servizi qualificati per anziani, malati e disabili, l’azienda assicura supporto socio-sanitario a domicilio 24 ore su 24, con un approccio che pone al centro il benessere e la dignità della persona assistita​.

La missione comune di Stannah e PrivatAssistenza ha portato quindi alla creazione di un sodalizio sinergico, che fornisce una risposta alla domanda crescente di servizi per la Silver Economy.

Insieme, Stannah e PrivatAssistenza predisporranno soluzioni in grado sia di garantire maggiore autonomia a chi desidera vivere in sicurezza la propria casa, sia di fornire supporto a chi si occupa quotidianamente dei propri cari.

Giovanni Messina, Director of Southern Europe di Stannah, commenta: “Siamo convinti che questa collaborazione rappresenti un passo importante per rispondere alle esigenze di un mercato che richiede servizi sempre più integrati e specializzati. Si mira a rendere l’ambiente domestico più sicuro e confortevole, favorendo una migliore qualità della vita e rispondendo alle esigenze individuali“.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti