Sunrad di Fraccaro per le Chiese

FRACCARO

Emettitori ad incandescenza SUNRAD di Fraccaro

Gli emettitori di Fraccaro sono composti da una superficie emissiva e da una griglia riverberante: unisce tutti i vantaggi e i benefici del riscaldamento ad irraggiamento alla possibilità di installazione ad elevate altezze, anche fino a 30 metri.
Riscalda direttamente le superfici e le persone offrendo un notevole comfort termico; non genera masse d’aria in movimento evitando la circolazione di polvere; elimina la stratificazione di aria calda sotto il soffitto. Gli emettitori SUNRAD offrono un servizio che si auto regola in funzione della dispersione termica dell’ambiente, mantenendo quindi una temperatura di comfort uniforme e costante nel tempo.

Il radiante può a fine vita essere ricondizionato al 100% grazie al riutilizzo di tutte le parti non di usura, consentendo una seconda o terza vita al radiante stesso.

Ideale nelle chiese, vista appunto la possibilità di installarlo a grandi altezze, l’emettitore SUNRAD, grazie alle ridotte dimensioni ed alla piacevole estetica svolge un’opera insostituibile nel il riscaldamento.
Adatto ad essere installato in tutti gli ambienti di culto, SUNRAD riscalda, oggi, chiese e basiliche tra le più importanti del patrimonio artistico Mondiale. Per ridurre al minimo l’impatto estetico, è possibile montare gli apparecchi SUNRAD su agganci a scomparsa.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti