Le raffinate superfici Ceramiche Keope definiscono gli spazi interni, donando loro design e funzionalità.
Geo, la collezione scelta, ha un fascino contemporaneo e minimalista che, nella delicata nuance Silver, conferisce allo spazio matericità richiamando l’aspetto della terra cruda.
A questa si abbinano le lastre delle linee Elements Lux, nelle varianti Silver Grey, Statuarietto e Calacatta, 9Cento (Alba Oro) e Interno4 (Calacatta San Babila) che, grazie a eleganti venature, restituiscono l’effetto inconfondibile del marmo vivo donando agli ambienti grande sofisticatezza.
Elements Lux si ispira ai sontuosi marmi classici, e li reinterpreta tramite una proposta di superfici disponibili in finiture sia in versione lappata che matt.
9Cento invece, con la sua palette che include Alba Oro, omaggia l’architettura modernista dell’Europa dei primi del ‘900 attraverso una ricerca espressiva e tecnica accurata, che si traduce in un esplicito rimando alle sontuose atmosfere delle ville dell’epoca.
Infine, Interno4 è la collezione identificata da grande ricchezza decorativa, che racconta con maestria il marmo classico della tradizione italiana utilizzando i quartieri simbolo del capoluogo meneghino.
Il B&B Vista si è affidato a Ceramiche Keope anche per il rivestimento dell’esterno. Qui è presente infatti il gres porcellanato della collezione Percorsi Frame, una serie che unisce la ricerca di pietre rare a un’importante e innovativa spinta tecnologica.
La linea è stata scelta nella sua variante Gness Grey, un grigio acciaio solcato da venature chiare ampie.
Presente nei formati 60×120 20mm e 60×60 R11, assicura prestazioni eccellenti, sicurezza e durabilità, integrandosi armoniosamente nel contesto naturale circostante.
La decisione di fare ricorso a materiali ceramici durevoli, igienici e a basso impatto testimoniano come il B&B Vista non sia solo una struttura ricettiva di grande fascino, ma anche un pregevole esempio di attenzione ai dettagli e cura dell’ambiente.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici