Sync, finora utilizzato solo internamente, è ora disponibile agli utenti che ne richiedano la licenza.
Il plugin, pensato per creare progetti che necessitano dell’installazione di supporti per pavimentazioni sopraelevate, è stato realizzato su misura e progettato con l’obiettivo di offrire la migliore esperienza di progettazione possibile.
Consente di realizzare progetti con tutte le linee di supporti Impertek (ad esclusione della nuova gamma Lunar Support, disponibile a breve).
Sync è destinato a studi tecnici, di architettura e ingegneria, nonché a contractor impegnati in progetti di vasta scala, ed è fruibile sia in italiano che in inglese, così da soddisfare anche le esigenze del mercato internazionale.
Vantaggi del plugin Sync:
- Integrazione completa: le soluzioni Impertek risultano perfettamente integrate nel processo di progettazione dell’edificio. Infatti, gli utenti possono sviluppare con precisione il calcolo delle altezze dei supporti necessari semplicemente selezionando il tipo di supporto e lo schema di posa desiderati.
- Facilità d’uso: a seguito della richiesta della licenza e dello scaricamento del plugin, gli utenti dovranno solamente avviare l’’auto-installazione cliccando sul pulsante di set-up. Eventuali aggiornamenti sono curati direttamente da Impertek, che comunicherà ai clienti le nuove versioni disponibili per il download.
- Gestione efficiente: il controllo e la condivisione della documentazione fra gli studi tecnici coinvolti nel progetto avviene in maniera efficace, semplice e veloce.
- Gestione simultanea di più progetti: Sync consente di lavorare contemporaneamente, su un unico foglio, alla progettazione di più terrazze, rappresentando quindi uno strumento particolarmente valido per creare grandi progetti.
- Esportazione rapida dei dati: terminate le fasi di calcolo dei supporti necessari, il progettista può esportare in Excel, in modo facile e veloce, la distinta dei prodotti.
Il plugin Sync è disponibile gratuitamente facendo richiesta a Impertek e fornendo esclusivamente nome, cognome, partita IVA ed e-mail.
Gli utenti riceveranno un link per il download e le credenziali di accesso. La licenza è personale e non cedibile a terze parti.
Con Sync, Impertek prosegue il suo percorso di innovazione mettendo a disposizione dei professionisti uno strumento in grado di facilitarne il lavoro, grazie ad un’esperienza di progettazione integrata ed estremamente efficiente.
Per ricevere informazioni e richiedere la licenza è possibile contattare l’azienda all’indirizzo info@impertek.com.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici