Tassullo, storica azienda produttrice di materiali innovatici per l’edilizia, sarà presente anche quest’anno all’importante rassegna internazionale per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile, che avrà luogo a Bolzano tra il 22 ed il 25 gennaio.
Presso l’area dedicata all’azienda (settore AB – stand B09/26), personale tecnico e commerciale qualificato sarà a disposizione dei visitatori per fornire informazioni sulla gamma completa di prodotti Tassullo, con una particolare attenzione ai materiali in grado di migliorare l’isolamento termico delle murature e contribuire al risparmio energetico.
All’interno della ricca proposta, i visitatori potranno conoscere peculiarmente i sistemi a cappotto, tutti caratterizzati da specifici pannelli isolanti abbinati a mirate tipologie di collanti rasanti rigorosamente naturali in quanto di calce idraulica naturale; la presenza di tali collanti garantisce la massima traspirabilità ed eco-compatibilità.
Oltre a tali sistemi, saranno esposti i termo intonaci e le malte termiche Tassullo, anch’essi in grado di migliorare le prestazioni energetiche degli edifici offrendo al contempo un piacevole comfort abitativo.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici