Volteco esporrà al BAU di Monaco, manifestazione che si svolgerà dal 17 al 22 aprile, dove presenterà in anteprima mondiale l’innovativa gamma di soluzioni dedicate all’impermeabilizzazione sotto quota di giunti di costruzione e movimento.
Non mancheranno, poi, le novità relative alla gamma Amphibia, membrana impermeabilizzante pre-getto che grazie alle proprietà auto-sigillanti, auto-riparanti e idro-reattive ha rivoluzionato il modo di fare impermeabilizzazione.
Lo stand di Volteco al BAU di Monaco
Volteco, che dal 1976 sviluppa costantemente competenze e capacità tecniche nel proprio settore di riferimento, è oggi una realtà consolidata che lavora ad alti livelli tecnologici. Ne è una chiara testimonianza il catalogo di soluzioni specifiche che riescono a rispondere a ogni esigenza di impermeabilizzazione, dall’interrato alle coperture piane, passando per il risanamento delle murature.
Alcune di queste soluzioni saranno esposte al BAU presso uno stand dominato da un design minimalista e caratterizzato da un concept operativo, prestazionale e dalle linee pulite. Uno spazio che vuole comunicare, anche attraverso l’aspetto estetico, l’essenza dell’azienda, volta a una forte specializzazione con un range di proposte e tecnologie che mettono al centro tecnologia e ricerca.
I temi del BAU 2023
BAU è il salone più importante nel settore della costruzione a livello europeo e anche quest’anno sarà animato da tante sorprese riservate ai visitatori.
Cuore della manifestazione il tema della multimedialità, trattato attraverso la presentazione di contenuti e strumenti innovativi quali il video rifodera in formato cartoon, l’applicazione underground experience, video cantieri inediti e molto altro da scoprire.
Volteco esporrà presso la HALL B6 – Booth n. 333
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici