Thermo65, la porta d’ingresso Hörmann che rende più sicura la casa

HORMANN

Hormann lancia sul mercato la porta d’ingresso Thermo65, la soluzione ideale per isolare le abitazioni e incrementare la sicurezza.

Thermo65, la porta d'ingresso Hörmann che rende più sicura la casaThermo65 è la porta d’ingresso dotata di un manto “extra spesso” per incrementare l’isolamento della casa e favorire la diminuzione dei costi energetici, il cui impatto per le famiglie è stato significativo nell’ultimo anno.

Questa porta è caratterizzata da un coefficiente di trasmittanza termica fino a 0,87 W/mqK, grazie alla dotazione del battente complanare in acciaio riempito con schiuma rigida in poliuretano e del telaio in alluminio con guarnizione tripla. 

Massima sicurezza con la porta d’ingresso Thermo65

Oltre a favorire l’isolamento della casa questa porta incrementa il livello di sicurezza grazie alla dotazione, di serie, di un sistema di bloccaggio antieffrazione multipunto e, su richiesta, dell’equipaggiamento di sicurezza RC2 che assicura una resistenza a un tentativo di scasso della durata di tre minuti, in base agli standard convenzionali internazionali.Massima sicurezza con la porta d'ingresso Thermo65Inoltre, è possibile aprire la porta tramite inserimento di codice, impronta digitale, telecomando o smartphone, utilizzando l’app BlueSecur. 

Attenzione al design e personalizzazione

A queste caratteristiche si sommano l’estrema silenziosità, ottenuta mediante chiusura softlock, sempre di serie, e l’attenzione per il design, che raggiunge la massima espressione nel profilo battente invisibile.Attenzione al design e personalizzazioneLa porta d’ingresso Thermo65 è proposta con lato indoor e outdoor identici, ma può essere richiesta anche nell’esecuzione in bianco traffico RAL 9016 soltanto all’interno per una perfetta sintonia con eventuali porte bianche presenti nell’abitazione. 

Le possibilità di personalizzazione non mancano: Thermo65 è presentata in quindici motivi, con e senza vetri, dieci tonalità Color preferenziali e dieci colori preferenziali MatchColor, sei tonalità opache Deluxe e cinque finiture Decograin.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Casa Passaro

Casa Passaro

Per Giuseppe Passaro, toscano dalla nascita ed emiliano d’adozione, creatività e tecnica sono complementari e indispensabili ...