A pochi mesi dalla presentazione di Traction System, l’innovativo sistema di scorrimento a molle di trazione dedicato ai portoni sezionali della linea Domus Line, Breda Sistemi Industriali, leader nella produzione di chiusure residenziali e industriali, aumenta le possibilità di impiego di Traction System abbinandolo a uno dei kit più famosi di Breda, ovvero My BOX®, il sistema portante per i portoni sezionali, ideale sia per montaggi in luce sia per quelli oltre luce con architrave e spallette ridotti.
L’estetica del portone diventa ancora più essenziale perché Traction System prevede l’impiego di molle di trazione nascoste nelle guide laterali. La sicurezza – condizione imprescindibile in ogni modello Breda – è garantita da una coppia di molle e dal doppio cavetto presenti su ogni lato, elementi che vanno a sostituire il tradizionale paracadute esterno.
Grande attenzione anche alle esigenze di rivenditori e montatori, i quali possono contare su tempi di installazione nettamente ridotti: grazie a My BOX®, infatti, le spallette e le velette vengono fornite preassemblate, con un notevole risparmio di tempo e una riduzione dei costi.
Non solo: da oggi Traction System è disponibile anche per i modelli Full Vision, la collezione di portoni sezionali ad uso industriale caratterizzata dalla presenza di elementi trasparenti in vetro acrilico inseriti nell’alluminio, in una perfetta combinazione di leggerezza e di resistenza.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici